Home | I nostri prodotti | Cosmesi | Tinta vegetale Color Rosè-Shakti 100g

Tinta vegetale Color Rosè-Shakti 100g

Codice: CS0072098
Giacenza: 34
Aliquota Iva: 22,00 %
Nuova formula, miglior resa colore, minor tempo di posa!
Shakti è la dea dell'energia e della trasformazione, proprio come questa tonalità: alla luce del sole si trasforma rivelando dei bellissimi riflessi viola su una base castana e rosa su una base bionda!
Per un leggero riflesso rosa tieni in posa 1 ora, per un colore più pieno tieni in posa la tinta per almeno 2 ore.
Non contiene picramato di sodio, ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè di origine biologica per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.
E' la tinta che fa per te se desideri bellissimi riflessi naturali, capelli che risplendono di salute e un karma più pulito!
Per l'applicazione, segui tutte le indicazioni che trovi sulla confezione e risciacqua solo con acqua. Aspetta poi 24-48 ore che il colore sedimenti bene e raggiunga il suo pieno potenziale e lava i capelli con shampoo e balsamo. Solo dopo questo ultimo passaggio avrai il tuo colore definitivo e vedrai splendere i capelli come mai prima. Rispetto ad altre tinte Hennetica, questa colorazione cambia di più nel corso dei giorni. Subito dopo l'applicazione rimane più aranciato, dopo 48 emergono di più i toni rosati.
Formato: 100 g
Produttore: La Saponaria
Paese: Italia
Tinta vegetale Color Rosè-Shakti 100g
quantita