News

ARTISAN WELL AI 24

Esistono dei modelli e colori di borse che non passano mai di moda. Questi evergreen si caratterizzano per qualità delle lavorazioni e della pelle, comodità, un certo mood che li rende adatti al giorno e alla sera. Questo è esattamente quanto hanno realizzato per la nostra collezione i maestri pellettieri di Artisan Well in morbida nappa bovina con una deliziosa fodera interna in cotone a righine:
Khidirpur è un classico modello hobo, è una borsa morbida dalla forma ovaleggiante da portare a braccio o a spalla, capiente e molto chic, perfetta per il giorno e la sera.
Hughli è un vero passepartout: può essere portato a zaino o a mano come borsa, ha forma squadrata  e un fondo che assicura stabilità. Sul retro una tasca segreta comodissima e sicura.
Alice: zaino dalla forma tondeggiane e morbida, con un fondo che assicura stabilità e struttura. Capiente ma non ingombrante è un fidato compagno di tutti i giorni grazie anche alle tante tasche interne ed esterne che permettono di trovare subito tutto.
Salkia è una classica borsa messenger (o postina) con patta tondeggiante e chiusura con magnete, molto essenziale e pratica, ma con una forte personalità.
Parijat è una deliziosa flap bag di forma squadrata con patta e chiusura a scatto con fibbia metallica, di grandezza media, grazie alla tracolla regolabile la si può portare a spalla, per un mood più elegante o a tracolla, più sportiva.
Malapara: una borsa davvero easy chic! Con la sua forma ovaleggiante e morbida di medie dimensioni non passa inosservata e la si può portare per maggiore comodità a tracolla, ma anche a mano, rimuovendo la tracolla.
Sealdah: un po’ pochette, un po’ baguette bag, la borsa Sealdah accompagna dal giorno alla sera, deliziosamente piccola, ha forma rettangolare e tracolla regolabile.

Anche i colori di questa collezione sono dei basici intramontabili che si abbinano veramente a ogni look e a tutte le occasioni: granata, verde foresta, miele, blu rodonite.

 

ARTISAN WELL