Home | News | Per l'ecosostenibilità in cucina: ecco APEPAK!

Per l'ecosostenibilità in cucina: ecco APEPAK!

Data: 06-04-2021


Immagine per la notizia Per l'ecosostenibilità in cucina: ecco APEPAK!

Siamo molto felici di proporvi una nuova linea di prodotti ecologici e sostenibili per la casa e la cucina.

Si tratta di Apepak, la pellicola naturale in cotone BIO, impregnato con cera d'api BIO degli apicoltori CONAPI, olio di jojoba BIO e resina di pino naturale.
Il risultato è un involucro per alimenti riutilizzabile e lavabile che conserva il cibo più a lungo e protegge pianeta e portafogli: lo si può usare per coprire terrine, conservare mezzo limone, formaggi, frutta, verdura, pane.

Con Apepack:

  • risparmi 1 metro di pellicola di plastica ad ogni utilizzo;- sostieni la salvaguardia delle api mellifere e gli apicoltori biologici CONAPI il consorzio Apicoltori Italiano;
  • remuneri i membri della Cooperativa Sociale L'Incontro 4.0 che producono ogni giorno tutti gli Apepak.

Usare Apepack permette di ridurre drasticamente l'uso di plastica e delle pellicole per proteggere gli alimenti, migliorando la loro conservazione e riducendo anche la formazione di muffa.

Apepak è il 30% più spesso e duraturo dei suoi concorrenti e 100% made in Italy: ogni elemento dura fino a un anno e può essere utilizzato più volte. Per pulirlo è sufficiente lavarlo in acqua fredda con un sapone naturale. Ed è subito pronto per un nuovo utilizzo.

Guarda i video su tutti gli utilizzi e su come prenderti cura del tuo Apepack. 

 

TUTTO APEPAK