Home | News | BREAKING NEWS!!!

BREAKING NEWS!!!

Data: 12-02-2021


Immagine per la notizia BREAKING NEWS!!!

Amiche e amici,

è proprio vero! I nostri prodotti equosolidali ormai piacciono a tutte e a tutti. E non lo diciamo per farci belli, ma perché stamattina ne abbiamo avuto l’ennesima conferma.

Abbiamo iniziato la settimana scoprendo che degli ospiti non troppo graditi si erano introdotti nei nostri uffici, portandosi via quattro computer, e la concludiamo comunicandovi che nella notte appena trascorsa altri ospiti (o forse gli stessi) sono entrati nel nostro magazzino, portandosi via un numero non ancora precisato di prodotti.

“E perché l’hanno fatto?” vi starete chiedendo.

Noi la risposta la sappiamo. Nella notte fra domenica e lunedì sono entrati in ufficio, nella speranza di trovare i nostri prodotti; non avendoli trovati, arrabbiati e delusi, ci hanno portato via i computer.

Affranti ma non vinti, stanotte sono entrati nel magazzino e, finalmente, hanno trovato i nostri splendidi prodotti.

Amiche e amici, ve lo giuro, non ci potevano credere, erano felicissimi!! Dovevate vedere com’era il nostro magazzino stamattina! Borse di Artisan Well qua e là, dolci e alimentari aperti e degustati, borracce di Woodway appoggiate sugli scaffali fuori dal contenitore. E poi l’artigianato di Smolart, le calze di VNS, le Soruka, i saponi di Palam, la Saponaria, i prodotti di Medici Senza Frontiere e tutte le nostre magliette: tutto è stato controllato e ammirato (e sì, anche portato a casa).

Insomma, una morale c’è anche in tutto questo: i prodotti equosolidali di AltraQ piacciono proprio a tutti, al punto da visitare la nostra azienda anche di notte.

Ironia a parte, vogliamo comunicarvi che gli ordini subiranno un leggero rallentamento. Siamo stati (ancora una volta) bravissimi a rimboccarci le maniche e ripartire. Ma se quattro pc si sostituiscono in fretta, un magazzino rivoltato richiede un impiego di tempo ed energie maggiori e, purtroppo, questo ha causato un rallentamento nella preparazione degli ordini

Ma siamo ancora qua, più carichi e determinati che mai.

E ripartiremo alla grande!

Un abbraccio equosolidale,

 

Lo Staff di altraQualità

 

L’ironia è una dichiarazione di dignità. È l’affermazione della superiorità dell’essere umano su quello che gli capita.
(Romain Gary)