Home | News | Martini: i nuovi arrivi, per una casa ecologica e pulita

Martini: i nuovi arrivi, per una casa ecologica e pulita

Data: 10-02-2021


Immagine per la notizia Martini: i nuovi arrivi, per una casa ecologica e pulita

Siamo davvero contenti che i prodotti Martini, ecosostenibili e made in Italy, che abbiamo scelto per voi vi siano piaciuti! E ora è il momento di un piccolo riassortimento con anche qualche novità. I prodotti Martini  sono perfetti per essere venduti con le proposte di detergenza, ampliando la vostra offerta, sono prodotti durevoli, non deperibili, non stagionali, sempre utili, quindi  spendibili nel tempo. Non si trovano molto facilmente in supermercati e negozi "standard", quindi vi permettono anche di acquisire una differenziazione in più.

Per la casa: spugne per piatti e superfici, con diverse "durezze"  a seconda dei tipi di sporco e panni casa in cellulosa e in bambù, riutilizzabili, che vanno a sostituire i panni carta usa e getta. Sono veramente di buona qualità e lo si nota da un dettaglio: anche dopo diversi utilizzi non fanno cattivo odore, a differenza delle classiche spugnette sintetiche.
La linea casa è realizzata interamente in materiali biodegradabili, riciclabili e senza plastica. E la confezione è in carta certificata FSC.


Per la cura del corpo vi proponiamo spugne naturali in versione classica o rivestite di cotone biologico, per una carezza ancora più delicata.
Le due novità riguardano proprio la cura del corpo:
-> la spugna di mare grande, extra delicata, perfetta per detergere anche la pelle dei più piccoli con dolcezza;
-> la manopola in cotone bio e sisal, per uno scrub delicato ma efficace e per attivare la microcircolazione di gambe e braccia con un leggero massaggio.

 

TUTTO MARTINI