Home | News | Tante novità da Artisan Well

Tante novità da Artisan Well

Data: 05-02-2020


Immagine per la notizia Tante novità da Artisan Well

Ormai è super assodato: la pelle si porta anche in primavera e in estate, soprattutto se ha dei colori splendidi come questi proposti dai maestri pellettieri di Artisan Well in abbinamento alla nuova collezione Trame di Storie: un intenso rosso terra, un meraviglioso verde acqua, un energetico senape, un sofisticato bu francese  che contraddistinguono modelli nuovi e quelli classici.
Uniscono eleganza e praticità, per il lavoro, lo studio e il tempo libero gli zaini Khardah e il nuovo modello dalla forma a cartella Diamond.
Nuovi anche 3 modelli di borsa in morbida nappa bovina:  la piccola tracolla Kestopur dalla originale forma trapezoidale, Kamaria, una postina dalla linea arrotondata,  Chadni una pratica tracolla con cuciture esterne decorative e chiusura a zip. Molto apprezzata la borsa Alipore dal modello a cartella spaziosa, resistente e versatile.
Novità anche tra gli accessori per i portafogli uomo e i portafogli donna, tutti con tante pratiche tasche e spazi da utilizzare in base alle proprie necessità.

-> GUARDA TUTTE LE BORSE E GLI ACCESSORI ARTISAN WELL