Home | News | Le nuove borse in pelle di Artisan Well

Le nuove borse in pelle di Artisan Well

Data: 04-09-2019


Immagine per la notizia Le nuove borse in pelle di Artisan Well

ono sempre chic ed eleganti i colori della terra e dell'autunno che abbiamo scelto per le nuove borse in pelle: nerogrigioblu navyverdemarrone, perfetti per essere abbinati alla nuova collezione Trame di Storie per l'autunno-inverno.
Gli artigiani di Artisan Well sono esperti maestri pellettieri e sono riusciti a creare dei modelli pratici e belli, adatti a ogni momento della giornata.

 

 

La borsa Kamaria, piccola tracolla in nappa dalla morbida e femminile linea ovale, con tanti dettagli: interno a soffietto con tasca portaoggetti e tasca con zip. All'esterno, ma dietro, una furbissima tasca in più chiusa da zip.
La borsa Dum Dum e la borsa Alipore hanno un mood molto anni '70 e ricordano le tracolle degli studenti universitari di quegli anni. Molto capienti e versatili (possono contenere un portatile) saranno amate anche da lui!
Bello, comodo e capiente: lo zaino Naktala si porta in tutte le occasioni, nel tempo libero,in ufficio e persino la sera, per avere sempre tutto con sè.
La borsa Entally è la borsa perfetta per il lavoro e per gli appuntamenti fuori casa: può contenere comodamente libri e cartellette, è pratica, sportiva, unisex, insomma la borsa da avere!
Completano il tutto i  portafogli coordinati, anche da uomo e i deliziosi portamonete.

-> GUARDA TUTTE LE BORSE