Home | News | Il ritorno delle Manioca Chips!!

Il ritorno delle Manioca Chips!!

Data: 04-06-2019


Immagine per la notizia Il ritorno delle Manioca Chips!!

Un'altra collaborazione che ha portato una bella novità è quella con El Puente, centrale di comercio equo tedesca, nostra partner da diversi anni, grazie alla quale è stato possibile riproporre le amate Manioca Chips, perfette per gli aperitivi estivi!

Croccanti, golose e con una nuova  confezione davvero bella: sono le nuove manioca chips in 5 golosissimi gusti: sale marino (BIO!), rosmarino (BIO!), paprika, barbecue e sweet chili, tutte rigorosamente senza glutammato, ma piene di sapore! Perfette per l'aperitivo, come snack e per ogni volta che si ha voglia di qualcosa di sfizioso.
Nota: le confezioni sono da 6 pz per tipologia.

-->  TUTTE LE MANIOCA CHIPS

NOTA  ETICHETTA GUSTO SALE MARINO - Noterete un piccolo errore nella data di scadenza delle manioca al sale marino: in etichetta è stampata la data del 31/02/2020 anzichè  del 28/02/2020. Non preoccupatevi: non ci sono problemi normativi perchè secondo il regolamento UE N. 1169/2011, allegato X, conferma che "per gli alimenti conservabili per più di tre mesi ma non oltre diciotto mesi è sufficiente l'indicazione del mese e dell'anno", quindi il giorno, anche se sbagliato, non è rilevante.