Home | News | Mitra Bali: nuovo produttore dall'Indonesia!

Mitra Bali: nuovo produttore dall'Indonesia!

Data: 28-05-2019


Immagine per la notizia Mitra Bali: nuovo produttore dall'Indonesia!

 

E ora vi presentiamo una novità di cui siamo molto felici: una nuova collaborazione con un produttore molto speciale, proveniente da un vero e proprio paradiso, l'isola di Bali. Si tratta  di Mitra Bali, organizzazione che supporta e valorizza i piccoli artigiani e i loro prodotti. A noi piacciono moltissimo: i loro colori portano anche nelle nostre case un po' di quella luce meravigliosa della loro isola. 
-> SCHEDA MITRA BALI ( e a proposito, vi piace come abbiamo impostato le schede dei produttori? )

Azzurre come l'oceano, come un cielo senza limiti: con la  bigiotteria in vetro riciclato ti sembrerà di indossare un pezzo di Bali e di avere sempre con te un' estate infinita! Sono collane e bracciali realizzati con perline di vetro riciclato e cordoncino lavorato semplice o a filet.

 

 

Anche i rosari sono di una bellezza che sorprende: le mille trasparenze del vetro riciclato  e lo stile decorativo tipico di Bali li rendono indimenticabili. E continuiamo a vedere bellezza nelle perle di vetro opaco lavorate a diamante, semplici e raffinatissime! 

 

 

Colori e uno stile decorativo inconfondibile anche per gli  strumenti musicali, i movil musicali, le calamite e i deliziosi gufetti portafortuna in legno di albizia.

 

Stile etnico chic per i taglieri con il manico con inserti di bambù e profumatissima cannella, così belli che saranno apprezzati anche come elemento decorativo e le raffinatissime cornici con mosaici con tasselli rettangolari e con "cerchietti" di bambù.