Home | News | Interstellar: la nuova splendente collezione di Sapia

Interstellar: la nuova splendente collezione di Sapia

Data: 05-09-2018


Immagine per la notizia Interstellar: la nuova splendente collezione di Sapia

Una collezione davvero stellare quella realizzata per noi dagli artigiani di Sapia! Non per nulla si chiama INTERSTELLAR ed è ispirata ai colori, alle luci e alle forme dello spazio. I colori delle nebulose, la luce delle stelle, la sinuosità e l'eleganza delle comete sono raccontate attraverso i semi della foresta (tagua, chicon, acai) intagliati e incisi, abbinati a elementi dorati (la novità di quest'anno!). Questa è una collezione dall'eleganza essenziale e  allo stesso tempo briosa, perfetta per essere abbinata alla nuova collezione AI 2018/2019 di Trame di Storie. 

->LEGGI DI PIU' E SCARICA LA SCHEDA

la nuova bigiotteria: mosaico, decorado, cometa 

 

 

 

 

 

 

 · Decorado: un gioco di pieni/vuoti e di grandezze per questa linea caratterizzata da un ciondolo in tagua a forma di anello di media grandezza inciso al laser con motivo floreale abbinato a un piccolo disco in tagua in tono su tono.

· Cristales: elegante con brio, questa linea è resa originale dal doppio filo di perle di acai unito da un  seme di cichon al centro, liscio e luminoso come una pietra dura.

· Mosaico: dischi di tagua lisci e piatti intrecciati da cordini formano dei mosaici di colori che sfumano dal turchese all'acquamarina e dal rosso al lampone.

· Mil Pasos: ritmata e originale, come la canzone omonima a cui si ispira, questa linea è caratterizzata da tanti elementi che si susseguono come passi di tango: sottili dischi di chicon, un maxi anello in tagua, piccoli anellini in metallo placcato argento, piccoli dischi di tagua, montati su cordino in cotone cerato nero.

· Cometa: ispirati alla sinuosità delle comete questi bijoux sono caratterizzati da una lamina quadrata irregolare in oro e dischi sottili di chicon su un cordino in cotone cerato 

 la nuova bigiotteria di sapia: smilla, lux, noche

 

 

 

 

 

 

·       Semilla giochi di colore e oro per una linea che abbina elementi piatti in tagua rossa, verde e acquamarina a piccoli dischi dorati dalla forma irregolare montati su cordino cerato nero. Per dare un tocco di luce a qualsiasi capo.

·       Noche minimal e brillante: una linea che gioca sul contrasto del nero e dell'oro, che  illumina il viso e trasforma ogni momento della giornata in una sfavillante apparizione

·       Lux: linea elegante ed essenziale, caratterizzata da semi di chicon bianco naturale alternati a sottili lamine dorate, dalla forma irregolare e montati su cordino in camoscio nero.

-> GUARDA TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE