Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzioanlità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home | News | Invito a tutte le BdM: incontro con Angela la produttrice di Sapia!

Invito a tutte le BdM: incontro con Angela la produttrice di Sapia!

Data: 10-04-2018


Immagine per la notizia Invito a tutte le BdM: incontro con Angela la produttrice di Sapia!

Incontrare un produttore è sempre un'ottima occasione per conoscere meglio i prodotti, il progetto e il valore aggiunto del circuito virtuoso del commercio equo. Per questo ogni volta che abbiamo l'opportunità di avere con noi un rappresentante dei nostri partner siamo felici di organizzare un momento di dialogo.

Il 21 maggio sarà a Ferrara Angela Millan Contreras, disegnatrice originaria di Bogotà che lavora a Sapia da 6 anni.
Angela si occupa dello sviluppo dei prodotti di bigiotteria e di accessori (borse, astucci, ecc): disegno delle collezioni, sviluppo del processo produttivo lavorando a stretto contatto con i produttori e relazione col cliente per perfezionare il risultato adattandolo alle esigenze dei varipaesi.

L'incontro si terrà dalle 10 presso la nostra sede a Ferrara:  vi aspettiamo per parlare con  Angela di sviluppo prodotti, raccogliere spunti e idee e confrontarci su molti aspetti del progetto.

Per ringraziarvi della partecipazione abbiamo deciso di riservarvi uno sconto ulteriore del 5% sul primo acquisto utile di bigiotteria di qualunque produttore.

Se volete partecipare mandate la vostra adesione a comunicazione@altraq.it entro il 4 maggio