I dolci sanno di festa, di felicità e di condivisione. Per questo non esiste Natale senza che sulle nostre tavole non ci sia un dolce.
Ecco perché, non appena spedite tutte le prenotazioni, abbiamo voluto caricare immediatamente tutte le giacenze extra di dolci: vogliamo che ce ne siano per tutti voi.
I super produttori, manco a dirlo, sono sempre loro: Dolci Saperi e Sprigioniamo Sapori.
DOLCI SAPERI
Gli amici di Dolci Saperi quest’anno si sono superati e hanno prodotto delle golosità al cioccolato, il loro cioccolato di elevata qualità, con una veste veramente deliziosa!
Il prodotto dell’anno sono sicuramente le tavolette di Natale da 40 grammi (Fondente+Nocciole, Latte+Arachidi, Bianco+Pistacchio, Fondente+Arancia), vendute in confezioni da 18 tavolette miste e capaci di essere apprezzate da tutti, grandi e piccini. È il regalo perfetto per finire in bellezza e dolcezza il 2021.
Guardate che meraviglia poi le tavolette Colors da 130 grammi con pezzetti di frutta secca, spezie e agrumi: hanno delle bellissime immagini invernali e natalizie che viene voglia di tagliare e mettere in quadretto!
E vogliamo parlare delle palline di Natale al cioccolato con varie decorazioni di frutta e praline? Golosissimi i barattolini di mandorle, uvetta e nocciole ricoperte di cioccolato. Non possono mancare, ovviamente, i cuori, i cioccolatini preziosi, le dragees e le altre specialità che ci fanno amare Dolci Saperi!
Se volete saperne di più su questa bella realtà, vi consiglio di cliccare qui.
SPRIGIONIAMO SAPORI
Basta aprire una confezione di qualsiasi prodotto Sprigioniamo Sapori per essere travolti dal profumo della Sicilia più golosa: scorzette di arancia candite, torroncini di mandorle, torroncini agli agrumi, pistacchi e mandorle tostate, e caramellate, croccanti e croccantini, ce n’è per tutti i gusti (e per tutti i regali, ovviamente).
I prodotti di Sprigioniamo Sapori hanno ingredienti davvero speciali, come il valore del lavoro, la dignità e il rispetto con cui i detenuti del carcere di Ragusa vogliono riscattare la propria vita. I prodotti dell’economia carceraria uniscono all’attenzione per le materie prime e alle lavorazioni, una particolare cura al percorso personale di tutti i detenuti coinvolti nella produzione.
Credete di conoscere bene Sprigioniamo Sapori? Beh, per scoprire quanto è vero cliccate qui.