Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzioanlità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home | News | Sapia Bigiotteria: preziosi semi di giustizia

Sapia Bigiotteria: preziosi semi di giustizia

Data: 10-03-2017


Immagine per la notizia Sapia Bigiotteria: preziosi semi di giustizia

La nuova collezione di bigiotteria è coloratissima e davvero originale, nelle forme e negli abbinamenti. Protagonisti sono i semi della foresta (acai, chirilla, camajuro, tagua),  la buccia di zucca, sagomata e dipinta si trasforma in ciondolo per collane e orecchini, con disegni astratti o floreali e le perline di vetro, piccole e coloratissime, che fanno subito estate!

Tagua e semi della foresta che si intrecciano, scivolano come cascate di perle, brillano di colori forti e vitaminici: le combinazioni sono tantissime e tutte splendide, capaci di rendere speciale qualsiasi look! Ecco le singole linee: Flujo, Conexion, Palos, Lotus e Cascada!

La novità di quest'anno è la linea Vidrio realizzata con piccolissime perline di vetro che splendono di giallo e arancio e si intrecciano in collane, bracciali e orecchini a più giri: leggerissimi e tintinnanti.

Sembrano monili precolombiani le creazioni della linea Totumo realizzate con semi della foresta e zucca essiccata, intagliata e decorata con motivi geometrici e colori accesi.